Tra la terra e il cielo

Il Veneto è una terra dalle mille meraviglie. L’eredità culturale delle città d’arte si sposa con il grande patrimonio naturalistico che rende Veneto una regione da vivere tra la terra e il cielo.

Dalle stupende dolomiti a città d’arte come Venezia e Verona. Il Veneto è una regione tutta da scoprire che vi lascerà a bocca aperta.

Città d'arte a pochi chilometri da Jesolo

Non è un caso se nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco siano inserite ben 3 città venete: Venezia, Verona e Vicenza, tutte facilmente raggiungibili da Jesolo.

Oltre a queste celeberrime località ricche di fascino e di storia, troviamo l’ammaliante Treviso, a pochi chilometri dall’Aparthotel Royal, per non dimenticare Padova, una città ricca di storia e di vitalità.

Enogastronomia d'eccellenza

Il Veneto è un patrimonio anche per il suo valore enogastronomico, una continua tentazione di sapori e profumi che dai monti al mare si esprimono con una cucina ricca di tradizione.

La pasta e fagioli, il radicchio, la soppressa o il baccalà. Sono solo alcuni dei piatti tipici veneti, che grazie alle tradizionali osterie sparse in tutto il territorio è possibile assaporare a prezzi contenuti.

Lo spettacolo delle Dolomiti in giornata

Se volete regalarvi una camminata tra le dolomiti venete vi daremo tutte le informazioni per raggiungere la località più vicina e vivere a pieno la vita di montagna in Veneto.

Natura selvaggia ed incontaminata, la magia dei paesaggi delle Dolomiti sono difficili da raccontare, ma sono emozionanti da vivere.